Firma contro la corruzione per la modifica dell'art 416Ter

.

Libera Associazioni Nomi e numeri contro le mafie. Afragola - Casoria presidio Gerardo D'Arminio

AGGIORNAMENTI IMPEGNI DELLA CAMPAGNA

domenica 1 dicembre 2013

COMUNICATO STAMPA Oggetto: Seconda assemblea pubblica “braccialetti bianchi” Campagna “Riparte il futuro ad Afragola



COMUNICATO STAMPA

Oggetto: Seconda assemblea pubblica “braccialetti bianchi” Campagna “Riparte il futuro ad Afragola”

Si comunica che Lunedi 9 Dicembre 2013 alle ore 17 00 si terrà la seconda assemblea pubblica dei “braccialetti bianchi” e cioè dei candidati a Sindaco e alla carica di Consigliere Comunale eletti che hanno aderito alla Campagna contro la CORRUZIONE  “Riparte il futuro adAfragola” ispirata e sostenuta da “Riparte il futuro”. 
L'assemblea pubblica si terrà presso la Sala A. Moriani del Comune di Afragola.
L'assemblea sarà introdotta dalla referente di Libera Presidio Afragola – Casoria, Maria Saccardo. A seguire ci saranno gli interventi dei 3 “braccialetti bianchi” eletti che hanno aderito alla Campagna.
 Il Sindaco di Afragola, Domenico Tuccillo; l’assessore all’ambiente Salvatore Iavarone e il consigliere comunale Giovanni Tuberosa esporranno le azioni attraverso le quali stanno puntando a soddisfare i 6 punti della Campagna contro la CORRUZIONE “Riparte il futuro ad Afragola”.

 Interverranno, inoltre, Francesca Rispoli (Ufficio di Presidenza Libera) e Fabio Giuliani (Responsabile Beni Confiscati – Libera Campania). Modererà l’incontro Giuseppe Delle Cave, membro di Libera Presidio Afragola-Casoria.
In questa sede, verranno ufficializzate anche due grandi iniziative per tutti i cittadini afragolesi.
Sarà anche l'occasione, per chi volesse, per fornire spunti personali e idee sulle modalità d'attuazione dei 6 punti previsti dalla Campagna
Ricordiamo, inoltre, che rimangono sempre aperti i termini per l'adesione alla Campagna. Invitiamo, quindi, tutti i consiglieri eletti che non hanno ancora aderito a farlo per avere una squadra ancora più folta e compatta contro la CORRUZIONE.

FIRMA CONTRO LA CORRUZIONE CLICCA QUI

Per ogni ulteriore informazione rimandiamo al sito ufficiale della campagna raggiungibile all'indirizzo http://riparteilfuturoafragola.blogspot.it/





Nessun commento: