Firma contro la corruzione per la modifica dell'art 416Ter

.

Libera Associazioni Nomi e numeri contro le mafie. Afragola - Casoria presidio Gerardo D'Arminio

AGGIORNAMENTI IMPEGNI DELLA CAMPAGNA

lunedì 22 aprile 2013

















COMUNICATO STAMPA


Oggetto: Campagna “Riparte il futuro ad Afragola”

In occasione delle Elezioni Amministrative che si terranno ad Afragola il 26-27 Maggio 2013, il Presidio territoriale Afragola-Casoria di Libera  propone una Piattaforma per il comune di Afragola, ispirata e sostenuta da Riparte il Futuro, alla quale potranno aderire tutti i candidati alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale. La Piattaforma nasce per contrastare l'ormai endemica CORRUZIONE che attanaglia la città di Afragola e la nazione intera. La Piattaforma si articola in una prima serie di proposte generali per la formazione delle liste e per la scelta di eventuali dirigenti. Nella seconda parte, prevede 6 punti proposti ai candidati e che dovranno essere sostenuti e approvati nei primi 100 giorni della consiliatura. Inoltre i candidati che decideranno di aderire a tale Piattaforma dovranno inviare curriculum vitae, ultima dichiarazione dei redditi, dichiarazione di potenziali conflitti di interesse e certificato  penale con eventuali procedimenti in corso.
 Ai candidati che completeranno l'iscrizione sarà dato un braccialetto con la scritta
 # 100 GIORNI che potrà essere revocato qualora non venga rispettato ciò che è stato sottoscritto oppure con comportamenti che contraddicono i valori dell’iniziativa e dichiarando il falso, è possibile procedere alla revoca del braccialetto e all’esclusione dall’elenco degli aderenti.
Poiché l'adesione alla campagna è un atto libero e volontario saranno esclusi dall'iniziativa coloro che intendano deviarne le intenzioni o strumentalizzarla a fini illegittimi.
Chiediamo a tutti gli organi di informazione di divulgare questa proposta in modo da informare tutti i candidati. Per qualunque informazione basta visitare il sito www.riparteilfuturoafragola.blogspot.it . In allegato troverete il documento con la proposta articolata in tutti i suoi punti che chiediamo di pubblicare.



RIPARTE IL FUTURO
AFRAGOLA 



CONTATTI


Per informazioni email: acriparteilfuturo@libero.it


Ufficio stampa: 3661401711







Nessun commento: